Articoli

Il Territorio

L’Italia, unica per la sua capacità di offrire prodotti d’eccellenza gastronomica, raccoglie riconoscenze e riconoscimenti in tutto il mondo.

Di primaria importanza è la posizione geografica; la penisola italiana inserita al centro del Mediterraneo, gode di un clima particolarmente favorevole alle colture e alle produzioni gastronomiche. Gli stessi produttori, da sempre, fanno del loro lavoro una vera e propria passione, tramandando cultura e tradizioni di generazione in generazione. Tale situazione favorisce l’utilizzo di materie prime di eccelsa qualità nel rispetto delle tradizioni regionali; controlli sull’intera filiera produttiva e una produzione di specialità gastronomiche di nicchia e di altissimo pregio.

La continua ricerca, la costante dedizione dei produttori e l’accurata selezione dei vari prodotti tipici delle singole Regioni d’Italia rappresentano per la nostra azienda “Saggezza e Tradizione” le fondamenta su cui poggiare la nostra mission. Mission, quindi, fondata su genuinità e tipicità. È per questo che la nostra azienda offre ai clienti un viaggio sensoriale, un’esperienza gastronomica unica e la possibilità di assaporare il territorio attraverso un’attenta selezione di prodotti.

Le nostre proposte